MOA - Mutua ospedaliera artigiani Varese

Società di Mutuo Soccorso costituita dalla Associazione Artigiani della Provincia di Varese, presente sul territorio da 60 anni. MOA fornisce ai propri soci prestazioni assistenziali e sanitarie ad integrazione di quelle previste dalla legislazione vigente.

MOA, non avendo per sua natura scopo di lucro, con un buon rapporto qualità/prezzo offre un'ampia scelta di prestazioni sociosanitarie e assistenziali; contributi per visite mediche ed esami; assistenza sanitaria per ricoveri e infortuni; rimborsi per riabilitazioni, cure termali e lenti da vista; rimborsi per grandi interventi chirurgici; diari egiornaliere per la convalescenza post ricovero, ecc.., con particolare attenzione agli imprenditori che per motivi di salute non possono svolgere la propria attività.

Si può aderire alla Mutua fino ai 60 anni di età, ma si può resstare iscritti tutta la vita, sottoscrivendo le quote previste per gli over 60 e over 75.

MOA dispone di una rete di convenzioni con le migliori strutture sanitarie in provincia oltre a quella nazionale del Consorzio Mu.Sa e della Federazione itialiana della mutualità integrativa volontaria.

Sede: Viale Milano, 5 - 21100 Varese
Presidente: Marino Bergamaschi

www.asarva.org

← Precedente
Società  Mutua Piemonte
Successivo →
Società  Reciproca SMS -ETS

Contatti