Strutture Convenzionate

Abbiamo selezionato le migliori strutture sanitarie e i migliori studi medici professionali per offrirti prestazioni di elevato livello.
Tutte le strutture vengono costantemente monitorate dal nostro team per la valutazione degli standard richiesti.
Per visualizzare l'elenco delle strutture seleziona la regione, provincia, tipologia ente oppure effettua una ricerca libera.
 
 

Convezionati alla Rete Consorzio MU.SA. Sei un centro sanitario? Un professionista del settore? Un fornitore di servizi Sanitari?

 

MODULO PER LA RICHIESTA DI CONVENZIONAMENTO

Codice di controllo: 5705751

Perchè convenzionarsi con il Consorzio Musa

Il CONSORZIO MU.SA. Consorzio Mutue Sanitarie è costituito da 9 Società di mutuo soccorso aderenti alla Fimiv, Federazione Italiana Mutualità Integrativa Volontaria, che coprono tutto il territorio nazionale. Complessivamente le Società di mutuo soccorso associate al CONSORZIO MU.SA. assistono più di 950.000 persone. Il Consorzio ha:

- Una raccolta di contributi di 65 milioni di euro/anno
- Erogazioni sanitarie che ammontano a 45 milioni di euro/anno
- Riserve mutualistiche accantonate pari a circa 100 milioni di euro

Entrare nella rete convenzionata Consorzio MUSA significa dare la possibilità agli Iscritti delle SMS aderenti di attivare la Forma Diretta di assistenza o beneficiare di tariffe agevolate. Più mutualità, più salute!

Il Consorzio pone una forte attenzione ai servizi erogati dai centri convenzionati, selezionati sulla base di provata serietà, standard qualitativi elevati e varietà di prestazioni. Nella gestione del rapporto di convenzionamento abbiamo politiche chiare e trasparenti. La gestione diretta della rete (senza intermediari) ci consente la massima efficacia nel rapporto di collaborazione.
Le SMS aderenti coprono capillarmente l’insieme del territorio nazionale. La gestione della procedura di convenzionamento è coordinata dall’ufficio convenzioni del Consorzio e seguita territorialmente dalla singola SMS presente nella regione. La convenzione con il Consorzio MUSA è gratuita per le strutture.
Per iniziare è necessario compilare il form di richiesta con tutte le informazioni. L'ufficio convenzioni provvederà a risponderti in tempi brevi. Per qualsiasi informazione è possibile contattarci inviando una mail a reteconvenzionata@consorziomusa.it